ANGOLIERE | MOBILI AD ANGOLO | MATERIALI | Contattaci | Links

Mobili ad Angolo

Navigare Facile

Caratteristiche dei Mobili ad Angolo

I mobili ad angolo sono realizzati appositamente per occupare meno spazio possibile, non richiedono ingenti spese e si possono acquistare nelle più svariate forme e in vari colori; sono altamente resistenti e potete mettervi ciò di cui avete bisogno a seconda della stanza in cui essi sono posti.

Sono molto diffuse le angoliere da cucina, dotate di più ripiani per inserirvi cesti, piatti, pentole e tutto quello che volete a portata di mano per cucinare e rendere ordinato l'ambiente in cui lo fate; lo spazio che occupano è davvero esiguo infatti molte angoliere superano di poco il metro di altezza proprio per consentire il facile movimento all'interno della stanza.

Dove

E' altrettanto comune inserire un mobiletto ad angolo nel salotto di casa, certamente più elaborato di quello presente in cucina per rendere la camera elegante e accogliente per gli ospiti: vetrinette, ante e intarsiature renderanno il mobile oltre che funzionale anche piacevole da vedersi. Se volete dare un tocco di raffinatezza al soggiorno, consigliamo di sfruttare i mobili antichi acquistabili nei negozi di antiquariato.

Nell'evenienza si ha l'opportunità di scegliere una coppia di angoliere, piccole e di uguale modello da posizionare magari in angoli diversi della stanza senza intaccare l'uniformità dello stile con cui l'ambiente interno è arredato.

Le angoliere non stravolgeranno le vostre finanze, sono comode, funzionali e risolvono i problemi di spazio! Vediamo adesso i materiali con cui vengono realizzate.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio